Amministratore
Seminario sulle funzionalità avanzate di Microsoft Excel - 6a Edizione
by Francesco Giordano - Tuesday, 4 March 2014, 5:38 PM
 

(ricevi questo messaggio perché sei iscritto sulla piattaforma didattica
sperimentale di Ingegneria - Tor Vergata - chiediamo scusa per i doppi invii)

Gent.mo Iscritto,
Anche quest'anno, come i precedenti, il Gruppo di ricerca di Impianti Industriali del Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa ha deciso di organizzare un ciclo di Seminari sulle funzionalità avanzate di Microsoft Excel.

Tale scelta è stata maturata sulla base di due considerazioni, secondo noi di fondamentale importanza: la prima è l'alto numero di richieste da parte di studenti che non hanno potuto seguire gli anni passati; la seconda, forse ancora più importante, è il feedback da parte di studenti che hanno riscontrato come la conoscenza dello strumento si sia rivelata una chiave per la ricerca o il miglioramento della propria posizione lavorativa di ex studenti che hanno seguito il corso, e ciò non può che rendere noi organizzatori estremamente soddisfatti dell'iniziativa.

Come gli scorsi anni, la partecipazione è volontaria e non dà, allo stato attuale, diritto all'ottenimento di CFU o di attestati di qualunque genere, in quanto non saranno registrate le presenze in aula. L'aula in cui si terrà il corso è l'aula DISEGNO 1, al secondo piano degli edifici nuovi della didattica ad Ingegneria, il corso si terrà tutti i giovedì a partire dal 13 marzo.

L'organizzazione del corso sarà comunicata di volta in volta tramite la piattaforma didattica online. In allegato è possibile trovare la locandina con tutte le informazioni relative all'organizzazione.

Auspicando l'interesse da parte Sua, nonché una elevata partecipazione (sia di nuovi iscritti, sia di "vecchi iscritti" che vogliono rinfrescare le loro nozioni di Excel), cogliamo l'occasione per ringraziare dell'interesse mostrato. Qualora non fosse interessato alle informazioni contenute nella presente, chiedo scusa per l'invio.

Per qualsiasi chiarimento, sono a disposizione. Cordiali saluti.